Convenzione ScelgoEuropa – UniPegaso

Il 30 gennaio 2019 presso la Sala del Rettorato, il Magnifico Rettore di UniPegaso, Alessadro Bianchi ed il presidente di ScelgoEuropa prof. Franz Ciminieri hanno firmato una Convenzione che prevede forme di collaborazione culturale, eventi, corsi, masters ed altre iniziative. I due hanno spiegato i motivi della Convenzione e del tema della serata. La cerimonia ha visto un tema di fondo: la non-discriminazione nell’Unione Europea.

Dopo una relazione introduttiva dell’avv. Federico Ferraro, vice-presidente di ScelgoEuropa, il moderatore, la giornalista del TG1 Adriana Pannitteri, ha dato la parola all’avv. Alessandro Luzon, esponente del B’nai B’rith, al teologo don Raffaele Pettenuzzo, al m° Daia Singh, a nome dei Sikh Occidentali, al presidente dell’Unione Atei, Agnostici e Razionalisti, dott. ssa Adele Orioli.

Alla cerimonia ha collaborato il Club Cerveteri-Ladispoli dei Lions, nelle persone del vice-governatore Italia Centrale dott. Quintino Mezzoprete, del presidente Paolo Emilio Mariani e del dirigente Giancarlo Pugliese, anche come segretario generale Ancislink.

Chi vorrà presentare proposte culturali e didattiche da proporre può scrivere a: scelgoeuropa@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *